AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I SOCI
Il Natale è simbolo di vita e amore. Nelle celebrazioni natalizie si festeggiano l’uomo e la bellezza delle relazioni umane.
È una tradizione fondamentale per il nostro Paese, che va custodita e sulla quale è opportuno riflettere attentamente. Come per ogni anno questo Natale sarà un momento particolarmente sentito.
Desidero cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato nel percorso di quest’anno. Le nostre 500 persone, soci, simpatizzanti e benefattori, per gli sforzi fatti, i nostri soci di ieri che hanno contribuito alla crescita dell’associazione, il consiglio direttivo e i nostri consulenti per i preziosi consigli, le ditte esterne per il supporto all’attività di donazione ai missionari “vecchi” e “nuovi”, il Comune di Cadoneghe e tanti altri che insieme hanno permesso a Fraternità Missionaria di continuare nella sua opera di supporto ai missionari e alle missionarie che agiscono nei paesi più poveri del mondo.
L’esempio migliore di questo interesse è stata l’inaugurazione del monumento a Dario e all’Associazionismo. Un memoriale modernamente ispirato all’acqua schematizzata nel pozzo: scrivono gli autori: “Nel meditare sul memoriale che potesse ricordare l’opera di Dario è venuto spontaneo pensare al pozzo. Ed ecco che l’idea si materializza con una “margella” costituita da 24 conci in pietra, che rappresentano lo scorrere del tempo, e con una struttura metallica in elevazione curvilinea e convergente che ne definisce la forma costitutiva.”
Per tutto questo guardiamo al nuovo anno con grande fiducia e speranza.
Fiducia e speranza che auguriamo a tutti voi!
Buon Natale e Felice 2025!
Sergio Mirandola, presidente.
Leggi il pieghevole completo Natale2024
Sabato 21 DICEMBRE alle ore 20.45
alla palestra Olof Palme – Cadoneghe in partnership con la Pro Loco si terrà il
CONCERTO DI NATALE
con la partecipazione del coro “Amazing Gospel Choir.”
Sarà proiettato anche un video sullo stato di avanzamento dell’Ospedale di Nyahururu
Interveniamo numerosi
Lascia un commento