A Nyahururu è in corso la costruzione di una nuova ala dell’Ospedale per soddisfare le esigenze di una grande città. E per fare un esame della situazione attuale e guardare alle esigenze di un prossimo futuro che vi è stata la visita in loco del presidente Sergio Mirandola, del geometra Giacomino Padoan direttore dei lavori, e del perito di attrezzature elettromedicali Fernando Schiavon, oltre alle socie Rosanna e Marisa.
Non è mai cessato il nostro supporto di collaborazione per soddisfare le necessità dell’Ospedale, grazie al costante contatto con quei dirigenti medici da parte del dott. Francesco Meduri, chirurgo, il cui supporto professionale, ricordiamo, è stato indispensabile per l’organizzazione generale e l’impostazione delle varie strutture sanitarie.
Ed ora abbiamo soddisfatto la loro prima richiesta fatta nel corso di questa visita, provvedendo alla spedizione di un secondo forno per comunità donato dalla UNOX di Cadoneghe.
Il direttore amministrativo dell’Ospedale, Joseph Waititu, ha voluto ringraziare direttamente il titolare Enrico Franzolin per questa offerta. Vedi lettera ringraziamento Waititu
Per rafforzare la collaborazione professionale con quei sanitari, il dott. Meduri sta cercando adesioni di medici e paramedici disponibili per realizzare un open day sanitario in loco, che porti i grandi risultati conseguiti con il primo già effettuato.
L’Ospedale, nato dal nulla nel 2012 con pochi ambulatori, è ora una grande realtà, con oltre 3.000 ricoveri, 1.300 interventi chirurgici, mille nascite, oltre a 70.000 visite ambulatoriali all’anno.
Ora nuove esigenze si prospettano con la costruzione della nuova ala. Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Mosè Pagnin
Posted by mose @ 18:43
Tags: forno, Nyahururu, ospedale, Unox
Lascia un commento