Un bagno di folla: così si può rappresentare l’evento di sabato 4 maggio. L’inaugurazione del monumento-memoriale a Dario e ai volontari che operano nei vari settori, è stato sentito come un grande momento di vicinanza da parte del pubblico, che ha dimostrato grande sensibilità e interesse al mondo del volontariato.
La presenza dei rappresentanti delle associazioni di volontariato di Cadoneghe, alcune delle quali sconosciute ai più, ha rafforzato il sentimento di condivisione degli ideali del volontariato. Tangibile il segno dato dal taglio collettivo del nastro da parte del presidente di Fraternità Missionaria e dalla moglie di Dario, dal presidente della proloco in rappresentanza delle associazioni e dal sindaco in rappresentanza della comunità.
Le foto dell’evento raccontano di una partecipazione corale, di momenti di amicizia, di gioia e di fraternità, che ci ha fatto sentire tutti più vicini.
E’ lo spirito del volontario, stimolo alle nuove generazioni.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. L'uso del sito costituisce assenso ai cookies.OkLeggi di più
Lascia un commento