Salviamo assieme le adolescenti del Ciad dalla sottomissione, vittime di matrimoni e gravidanze precoci.
Aiutaci a realizzare questo progetto nella diocesi di Pala: ne beneficeranno un centinaio di adolescenti nei 60 villaggi coinvolti.
Per aiutare queste giovani a raggiungere finalmente dignità e indipendenza, l’unica via è l’istruzione e la formazione, sia umana che per lo sviluppo familiare e professionale. Per far questo occorre realizzare una struttura per i corsi di istruzione e formazione.
Il progetto per la realizzazione del Centro di Formazione è ampiamente descritto nella piattaforma digitale “For funding” di Banca Intesa SanPaolo: in quella pagina avrai anche l’opportunità di fare la tua donazione e di condividere quella pagina su facebook e twitter.
Abbiamo avviato la raccolta fondi per questo progetto tramite questa piattaforma digitale perché è uno strumento che offre alle associazioni di volontariato la possibilità di sensibilizzare un più ampio numero di persone e dove ognuno potrà verificare online lo stato delle donazioni in prospettiva dell’obiettivo.
Un grande progetto di promozione umana, ma per realizzarlo c’è bisogno del tuo aiuto.
Condividi questo link di accesso al progetto
https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/futuro-donne-ciad e sensibilizza così i tuoi amici.
Hai tante opportunità: puoi condividerlo con la tua mail, con i social che usi, con WhatsApp.
Grazie del tuo aiuto.
Mosè Pagnin
Lascia un commento