Un incontro, un’occasione per conoscere meglio quella realtà e confrontarci sugli obiettivi. Esperienze di volontari e proposte concrete per aiutare quelle popolazioni a uscire dalla situazione di sottosviluppo.
Programma dell’evento
Ricorderemo come l’impegno di Dario, che fin dagli anni ottanta dava tutto se stesso per quella realtà, fosse una vera e propria missione, una vocazione.
Per i Centri Salute, il prof. Domenico Bottecchia e il dott. Renzo Bertacco di Verona.
Per i progetti di formazione professionale l’ing. Sergio Mirandola, Presidente di Fraternità Missionaria e Giovanni Scotton, Presidente di Mano Amica. Antonietta Baù per le scuole, Blaise Imbert di Parigi per i progetti contro la desertificazione, l’ing. Paolo Pascale di Bologna per le Banche dei Cerali. Angel Giordano di Sondrio per ila formazione di giovani impresari e fratel Pietro Rusconi per le soluzioni della vita quotidiana. Franco Martellozzo: la salute al centro di tutti i progetti.
4 clip video ci aiuteranno nel nostro percorso.
Seguirà un momento conviviale
Ore 20: Concerto
La pianista Alessandra Fornasa, interprete di talento, distintasi a livello nazionale e internazionale, ha tenuto numerosi concerti in teatri di prestigio. Il suo ultimo lavoro discografico è dedicato a due importanti compositori del Romanticismo russo.
Pietro Donà, giovane violinista, si è esibito in numerosi concerti nazionali e ha collaborato con solisti di consolidata fama nazionale e internazionale.
Posted by mose @ 20:16
Tags: concerto, martellozzo, meeting
Lascia un commento