Le foto più significative dei nostri 20 anni: del lavoro che i volontari, in silenzio, umiltà e senza alcuna pubblicità, hanno svolto dall’Africa all’Estremo Oriente lasciando una traccia della nostra associazione. Abbiamo tutti, soci e donatori, la soddisfazione di aver contribuito ad aiutare il nostro prossimo più debole, ognuno di noi secondo le proprie capacità e disponibilità.
Il fotolibro racconta per immagini i protagonisti e gli interventi, in maniera piacevole per una rapida visione. E’ un ricordo che vorremmo tenere tutti, perchè ci ricorda parte della nostra vita, del nostro impegno, della nostra visione del mondo.
Il ricavato del fotolibro, dopo coperte le spese di euro 12 cad, sarà devoluto al nuovo progetto che il gruppo signore che realizzano i gadget per i mercatini, ha concordato con suor Caterina in Papua Nuova Guinea: la costruzione di una casa per le donne con figli abbandonate dai mariti.
Una realtà cruda che non ha lasciato insensibili le nostre volontarie che prestano con impegno e costanza il loro tempo e la loro capacità.
Grazie a loro e a quanti vorranno il fotolibro questo progetto può diventare realtà.
Il fotolibro si può richiedere via mail a info@framiss.it
L’offerta minima è di euro 15 più eventuali spese di spedizione.
Lascia un commento